Portella è un vino che nasce dal lavoro dei piccoli e medi viticultori e imprenditori agricoli siciliani che scelgono con coraggio, ogni giorno, la legalità. Questo vino unisce le migliori tipicità Dop, Docg, e varietali provenientidalle uve biologiche di tutta la Sicilia. Portella è il nuovo marchio dei vini biologici Siciliani.

No crediamo nell’agricoltura onesta, fondata sul lavoro del contadino, che deve fornire un guadagno giusto. Il lavoro non deve essere un ricatto, non deve strozzare gli agricoltori. Questa è la nostra rivoluzione, questo è il lavoro che c’è dentro ogni bottiglia di vino Portella. Noi vi garantiamo che tutte le bottiglie di vino biologico Portella non aumenteranno di prezzo, mai. Noi vi promettiamo che non vi faremo nessuno sconto, vi promettiamo che i nostri contadini guadagneranno il giusto e che saranno fieri del loro lavoro, così come lo siamo noi di Portella.

Portella è la rivoluzione biologica perchè difende la dignità dei lavoratori, non a parole ma con i fatti. E anche questo non è scontato, per noi è una questione di identità talmente forte che abbiamo realizzato una piccola bandiera che stiamo invianto a tutti i nostri negozianti. E’ un simbolo forte che racchiude la nostra visione del lavoro e della responsabilità. E’ un impegno verso il quale non ci possiamo tirare indietro, anzi, a breve la linea dei vini biologici Portella si arricchirà con nuove varietà. Il lavoro onesto porta sempre altro lavoro.