In breve
Il succo di mela, carota, arancia, limone biologico de I Frutti del Sole è 100% frutta e non contiene zuccheri aggiunti. Il suo sapore è quello autentico della frutta, le note più dolci sono... continua a leggere
Il succo di mela, carota, arancia, limone biologico de I Frutti del Sole è 100% frutta e non contiene zuccheri aggiunti. Il suo sapore è quello autentico della frutta, le note più dolci sono dovute agli zuccheri naturalmente presenti nella frutta colta al giusto punto di maturazione. Naturalmente dolce, fresco e genuino, questo succo bio possiede elevate proprietà nutrizionali. Privo di coloranti questo prodotto è ideale da portare sempre con sé per fare il pieno di vitamine e di gusto in ogni momento.
Ideale in ogni momento della giornata, per deliziarti e darti energia con il gusto genuino della frutta. Gustalo fresco per assaporare tutto il gusto della frutta come appena spremuta. Una volta aperto va posto in frigorifero. Eventuali residui del fondo sono da considerarsi normali: agitare bene prima dell'uso.
Semplici, gustosi e sani, i succhi di frutta de I Frutti del Sole sono davvero un modo per volersi bene e per coccolarsi con il buon sapore della frutta: dolci senza zucchero, profumati senza aromi e naturali. Prodotti di altissima qualità perché I Frutti del Sole utilizza esclusivamente frutta di agricoltura biologica. Le arance sono delle varietà Valencia e Navel. L’arancia Valencia, come tutte le arance bionde, è molto ricca di zuccheri. L’arancia Navel, invece, è un’arancia molto diffusa ed apprezzata per la bassa acidità che esalta la dolcezza del succo, tipicamente di colore giallo.
Valori medi
per 100 g |
||
Valore energetico | 200 kJ/47 kcal | |
Grassi | <0,5 g | |
di cui acidi grassi saturi | <0,1 g | |
Carboidrati | 11,0 g | |
di cui zuccheri | 10,0 g | |
Proteine | <0,5 g | |
Sale | 0,02 g |
ICEA