In breve
Il Mour delle cantine Colomba Bianca è un vino frizzante biologico. Si presenta di un colore giallo paglierino con riflessi verdolini con un bouquet floreale con note di sambuco, gelsomino e agrumi con sentori di... continua a leggere
Il Mour delle cantine Colomba Bianca è un vino frizzante biologico. Si presenta di un colore giallo paglierino con riflessi verdolini con un bouquet floreale con note di sambuco, gelsomino e agrumi con sentori di macedonia. È equilibrato e sapido vivace e con una briosità elegante e persistente che esalta gli aromi percepiti al naso.
Si abbina con pietanze leggere e delicate, come antipasti di pesce crudo, frittura di pesce e di verdure. Ottimo per accompagnare tutto il pasto. Temperatura ideale di servizio: 8-10° C.
Cantine Colomba Bianca è stata fondata nel 1970. Oggi conta circa 2480 soci e si estende lungo 15.000 ettari di vigneti tra le province di Trapani, Palermo, Agrigento, Caltanissetta e Ragusa, con 5 cantine distribuite su tutto il territorio. Attualmente l’azienda risulta una delle più grandi cooperative vitivinicole siciliane a produrre vino biologico e vegan in Europa, con una produzione biologica di 14.000.000 litri, ovvero il 25% della produzione totale.
BIOAGRICERT