In breve
L’intensità dolce e aromatica dei pregiati limoni Femminello IGP dà sostegno alla delicatezza del mandarino, dando vita alla combinazione preferita da tutti gli avventori dei tradizionali chioschi... continua a leggere
L’intensità dolce e aromatica dei pregiati limoni Femminello IGP dà sostegno alla delicatezza del mandarino, dando vita alla combinazione preferita da tutti gli avventori dei tradizionali chioschi siciliani. Il Mandarino al Limone dell'azienda siciliana Polara ha il 17% di succo d’agrumi biologici siciliani, una concentrazione unica che ne rinnova la classicità e ne arricchisce il gusto.
Da degustare fresca!
Era il 1953 quando Peppino Polara avviò, nel sud est della Sicilia, la sua azienda e produsse la sua prima gassosa. La storia della Bibite Polara comincia più di sessant’anni fa, grazie al sapiente mix di bollicine, sapori siciliani e capacità di innovazione. Polara continua ancora oggi a produrre bibite con metodi artigianali e con ingredienti selezionati di origine siciliana e di elevatissima qualità. La sua nuova linea BIO celebra gli ingredienti unici della Sicilia: le Arance di Ribera DOP, i Limoni di Siracusa IGP e le Arance Rosse di Sicilia IGP.
Valori medi
per 100 g |
Valori medi per
porzione (275 ml) |
|
Valore
energetico |
54,8 kcal
233 kJ |
150 kcal
641 kJ |
Carboidrati | 13,7 g | 37,7 g |
di cui zuccheri | 13,7 g | 37,7 g |
Grassi | 0 g | 0 g |
di cui saturi | 0 g | 0 g |
Proteine | 0,06 g | 0,165 g |
Sale | 0 g | 0 g |
AGROQUALITA'