In breve
Anche le mani, continuamente sottoposte alle aggressioni esterne, meritano cure attente e quotidiane. Questa crema eco bio di Melauro a base di miele e cera d’api ammorbidisce le mani, prevenendo arrossamenti e... continua a leggereAnche le mani, continuamente sottoposte alle aggressioni esterne, meritano cure attente e quotidiane. Questa crema eco bio di Melauro a base di miele e cera d’api ammorbidisce le mani, prevenendo arrossamenti e conferendo una texture setosa alla pelle. Idrata, protegge e lenisce fin da subito e in modo naturale.
Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sulle mani con movimenti circolari, fino al completo assorbimento.
Melauro nasce nel 1996 dall’idea, maturata nel tempo dai fratelli Aldo e Antonio La Ferrera, d’intraprendere l’attività d’apicoltura professionale, dapprima per hobby e successivamente tramite l’innata passione di costruire un’azienda dedita alla produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti apistici di qualità superiore. La loro apicosmesi linea “Natura e Benessere” è un’autentica specialità erboristica che utilizza solo ingredienti di origine naturale (Petrolio? No grazie) e garantita senza sperimentazione su animali. L’impronta artigianale è riconoscibile nella produzione, così tipica e originale, e anche nell’attenzione rivolta al cliente: i prodotti sono pensati per un consumatore sensibile all’ambiente di oggi e di domani, le etichette semplici, e il contenuto eccellente, naturale e sicuro.
ICEA
Aqua, cetearyl alcohol, tridecyl cocoate, glycerin*, oryza sativa starch, glyceryl stearate SE, mel*, cera alba*, propoli*, butyrospermum parkii butter*, hypericum perforatum extract** ... *Da agricoltura biologica certificata. **Da pianta spontanea.