In breve
La stagione degli agrumi biologici continua con le arance Lane Late, una varietà di arance tardive e biologiche di qualità. Questa varietà di arance è nata proprio in Sicilia ed ha il... continua a leggere
La stagione degli agrumi biologici continua con le arance Lane Late, una varietà di arance tardive e biologiche di qualità.
Questa varietà di arance è nata proprio in Sicilia ed ha il grande pregio di permettere a tutti gli amanti degli agrumi di poter mangiare arance buonissime anche a Marzo. Le arance Lane late sono arance bionde di calibro medio, colore arancio vivace, buccia sottile e liscia. Il gusto è fresco ed equilibrato, la consistenza è ottima, la polpa è succosa, ricca di flanoidi e polifenoli, vitamine (C, ma anche A, B1, B2. e PP) e sali minerali.
Ideali per il consumo a tavola, come ingrediente di deliziose ricette salate e dolci o nella produzione di gustosissime spremute!
Genuino e salutare snack: la frutta!
I Frutti del Sole coltiva 60 ettari di terra in Sicilia, dove produce agrumi, ortaggi e altra frutta, ed è riuscita a fare rete associando 50 agricoltori biologici da tutte le zone della Sicilia per un'estensione totale di 500 ettari.
I Frutti del Sole coltiva la diversità perché le nostre coltivazioni sono biologiche da 1992, perché il sole e il terreno siciliano rendono questi prodotti preziosi e unici, non ripetibili altrove, perché siamo etici nei nostri campi, lavorando con detenuti o ex detenuti.
ICEA