In breve
L’Amaro dell’Ape di Melauro è un liquore biologico ottenuto secondo lavorazione artigianale, da una ricetta tradizionale che utilizza esclusivamente ingredienti di prima scelta. Il produttore di... continua a leggere
L’Amaro dell’Ape di Melauro è un liquore biologico ottenuto secondo lavorazione artigianale, da una ricetta tradizionale che utilizza esclusivamente ingredienti di prima scelta.
Il produttore di questo amaro è specializzato nella produzione di miele, e anche questo amaro ne contiene, come contiene la propoli, che è un integratore alimentare naturale dal sapore pungente, non a caso si chiama Amaro dell'Ape. Si ottiene da una lenta infusione di erbe officinali biologiche in alcool biologico senza l’utilizzo di Aromi artificiali, Coloranti, Conservanti, Glutine.
Si può degustare liscio (dopo i pasti), con ghiaccio o in cocktail, a temperatura ambiente o freddo; può anche essere adoperato per aromatizzare caffè e dolci.
Acqua, alcool idrato puro*, zucchero di canna*, miele*, estratto di liquirizia*, infuso alcolico di noci*, scorze di arancia amara*, cardo*, achillea*, genziana*, liquirizia*, luppolo*, tarassaco*, alloro*, angelica*, artemisia*, centaurea minore*, salvia*, semi di finocchio*, propoli*.
*Da agricoltura biologica