In breve
E’ arrivato l’Aceto di Mele biologico della Cooperativa Campo! CAMPO nasce nel 1978 per dare risposta ad un quesito ben preciso: come coltivare senza avvelenare la terra e produrre un cibo amico della... continua a leggereE’ arrivato l’Aceto di Mele biologico della Cooperativa Campo!
CAMPO nasce nel 1978 per dare risposta ad un quesito ben preciso: come coltivare senza avvelenare la terra e produrre un cibo amico della salute delle persone.
Con radici nella tradizione e un impegno per la produzione sostenibile, trasformano mele biologiche selezionate in un condimento che incanta i sensi e riflette l'essenza dell'ecologia.
L’aceto di mele di Campo è una sinfonia di freschezza. Con una piacevole acidità e una dolcezza naturale, offre un sapore unico che completa ogni piatto. Una semplicità deliziosa in ogni goccia.
Le mele vengono coltivate secondo i principi naturali dell’agricoltura biologica, evitando pesticidi e prodotti chimici nocivi. Il risultato è un prodotto puro e sostenibile.
L’aceto di mele è un compagno instancabile in cucina. Dalle insalate alle marinature alle salse e anche alle bevande rinfrescanti, è l'ingrediente ideale per amplificare il gusto e la vivacità dei piatti.
Oltre a essere un piacere per il palato, l’aceto di mele è un concentrato di salute. È noto per sostenere la digestione, bilanciare i livelli di zuccheri nel sangue e promuovere una pelle sana.
Un condimento che va oltre il gusto, un tributo alla salute della terra e del corpo.
Sidro di mela biologico.