Vini biologici Portella con uno sconto speciale del 12%!

08/09/2015
Vini biologici Portella con uno sconto speciale del 12%!
L’estate de I Frutti del Sole continua con uno sconto su tutti vini biologici della linea Portella: da oggi fino al 19 Settembre tutte le referenze saranno scontate del 12%!
Bianco o Rosso, la qualità è assicurata perchè Portella rappresenta la rivoluzione dei vini biologici in Italia. Vini che si bevono con un approccio diverso, vini naturali, vini che esprimono un terroir eccezionale e tutto il lavoro dei suoi agricoltori.

Questi motivi ci hanno permesso di migliorare anno dopo anno la produzione di Portella, di non aumentare i prezzi anche quando il prezzo dell’uva è aumentato, mantenendo sempre il prezzo giusto per un vino giusto. La famiglia si è allargata con i vini senza solfiti (Assolo Bianco e Rosso) e il Moscato biologico: tre vini, tre identità che racchiudono il lavoro dei nostri agricoltori, il metodo di coltivazione biologica, l’assenza di correttivi esterni che ne alterino il sapore, il rispetto per l’uva.

Grazie alla nostra offerta potrete acquistare tutti i vini Portella ad un prezzo unico, decisamente conveniente rispetto a tutti i vini in commercio. Approfittatene subito: da oggi fino al 19 Settembre tutte le referenze saranno scontate del 12%!


Tutte le referenze



  • Assolo bianco IGP s/z solfiti aggiunti confez. 6 bott. x 0,75 cl

  • Assolo rosso IGP s/z solfiti aggiunti confez. 6 bott. x 0,75 cl

  • Catarratto IGP confez. 6 bott. x 0,75 cl

  • Nero d’avola IGP confez. 6 bott. x 0,75 cl

  • Moscato passito IGP confez. 6 bott. x 0,75 cl

  • Cerasuolo di Vittoria DOCG confez. 6 bott. x 0,75 cl


L’offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.Salvatore Gambina 
email: s.gambina@ifruttidelsole.it – Tel. 340.0980576

Enza Colicchia 
email: e.colicchia@ifruttidelsole.it – Tel. 338.5644312