Verdure biologiche I Frutti del Sole: tutte le varietà, tutto il nostro servizio!

03/10/2015
Verdure biologiche I Frutti del Sole: tutte le varietà, tutto il nostro servizio!
Scarola, indivia riccia, rape rosse, lattuga, sedano, bietole... continuiamo? Certo! La stagione delle verdure per noi de I Frutti del Sole non finisce mai, anzi, continua con tutti i tipi di cavolo che potete immaginare, tutte le lattughe, cime di rapa, prezzemolo, spinaci, etc etc.

Abbiamo investito molto nella programmazione delle coltivazioni per garantire a tutti i nostri clienti un servizio puntuale e preciso, una calendarizzazione ancora più precisa e metodica. Il risultati ci hanno premiato, guardate la foto in alto. I cavoli sono quasi pronti. Le foglie sono verdi, larghe, sanissime. E' tutto fresco, ma non fresco di congelatore, fresco di raccolto. Per avere consegnate le nostre verdure bastano 48 ore, appena 48. Giusto il tempo di raccogliere, lavarle e caricarle sui nostri mezzi.

In ogni cassa di verdure c'è un valore etico perchè sono coltivate a Marsala, in contrada Ferla, dai ragazzi della cooperativa agricola Kiaria, detenuti o ex detenuti che – grazie all’agricoltura biologica – hanno trovato una strada alternativa al carcere. Verdure fresche, profumate dal sole e con il sapore etico: niente può descrivere meglio la nostra mission, il nostro lavoro e la nostra produzione.