Un'offerta dolcissima: Miele biologico I Frutti del Sole con lo sconto del 10%!

05/10/2015
Un'offerta dolcissima: Miele biologico I Frutti del Sole con lo sconto del 10%!
Anno nuovo, miele nuovo! Per l'occasione I Frutti del Sole lancia un'offerta dolcissima: da oggi fino al 17 Ottobre il nostro miele sarà scontato del 10% per chi acquista almeno 4 referenze diverse.

Il miele italiano viene da un'annata negativa: l'eccessiva piovosità del passato inverno non ha permesso alle api di produrre miele in quantità e di qualità. L'eccessiva umidità attorno ai fiori - infatti - impedisce alle api di svolgere il loro lavoro.

Per fortuna la situazione è tornata alla normalità e abbiamo potuto raccogliere il nostro miele e riempire tutti le nuove confezioni dei nostri vasetti!

La gamma del Miele I Frutti del Sole è tra le più completa del panorama biologico italiano. 20 referenze che coprono gusti e sapori diversi.

E' un offerta tanto strepitosa quanto imperdibile! Le nostre referenze spaziano dalle più semplici alle più particolari: miele di Sulla, Erba medica, Tiglio, Borragine, etc etc. Tantissime.

Il miele I Frutti del Sole è soggetto al calendario delle fioriture scandito dalla terra e seguito dalle api. Noi vendiamo soltanto il miele fresco, che cristallizza nei tempi naturali. Ogni miele, infatti, ha dei parametri di cristallizazione diversi: il miele di agrumi cristallizza spontaneamente, il miele di sulla cristallizza spontaneamente alcuni mesi dopo il raccolto mentre il miele di castagno cristallizza molto lentamente.

Dolce, biologico e stagionale:da oggi fino al 17 Ottobre il nostro miele sarà scontato del10% per chi acquista almeno 4 referenze diverse.



Tutte le referenze:

- MIELE DI ARANCIO 500 GR
- MIELE DI LIMONE 500 GR
- MIELE DI AGRUMI 500 GR
- MIELE DI ACACIA 500 GR / KG 1
- MIELE DI EUCALIPTOS 500 GR / KG 1
- MIELE DI MILLEFIORI 500 GR/KG 1
- MIELE DI CARDO 500 GR
- MIELE DI GIRASOLE 500 GR
- MIELE DI BORRAGINE 500 GR
- MIELE DI SULLA 500 GR
- MIELE DI TIGLIO 500 GR
- MIELE DI CASTAGNO 500 GR
- MIELE BALSAMICO 200 GR
- MIELE MONODOSE ( ESPOSITORE DA 40 VASI DA 0,50 GR)



L’offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.