Tutto l'assortimento dei succhi di frutta biologica I Frutti del Sole

12/06/2015
Tutto l'assortimento dei succhi di frutta biologica I Frutti del Sole
La quantità è un valore. Per esempio i Succhi di frutta biologica I Frutti del Sole sono tantissimi e bastano a riempire un intero scaffale! Leggiamoli tutti: Succo di Mela, Carota, Arancia e Limone, Succo di Arancia, Succo di Mela e Pesca, Succo di Mela e Pera, Succo di Mela e Albicocca, Succo di Mirtillo, Nettare di Melograno, Nettare di Uva e Mirtillo rosso e Bevanda di Goji.


Abbiamo puntato sull'assortimento, insieme alla qualità, perchè noi, oltre a produrre e vendere i nostri prodotti, vogliamo offrire un servizio, dare un valore aggiunto. Anche i nostri Succhi di frutta biologica non sfuggono a questa regola e così possiamo accontentare tutti i gusti e tutti i palati, tradizionali e non. Abbiamo lavorato molto sull'etichetta, dando immediatamente risalto alla frutta, sul tipo di vetro e abbiamo diversificato i gusti creando una seconda linea dedicata principalmente a chi ha un approccio più salutistico.


Provate ad assaggiare il Nettare di Melograno o la Bevanda di Goji, il succo di Mitillo o ancora il Nettare di Uva e Mirtillo. Rappresentano lo zenith degli anti-ossidanti con il minimo di apporto calorico. Fanno bene al palato e all'organismo, dissetano e rinvigoriscono. Ecco, i nostri Succhi di frutta biologica sono stati pensati per concentrare in una bottiglia tutto il meglio che la frutta può dare. E se lo diciamo noi che ci chiamiamo I Frutti del Sole...