Successo per I FRUTTI DEL SOLE al BioFach di Norimberga

21/02/2011
Successo  per I FRUTTI DEL SOLE al BioFach di Norimberga

Buona affluenza di visitatori e clienti allo stand de I FRUTTI DEL SOLE al BioFach di Norimberga che si è chiuso il 19 Febbaio.

 

 

Forte interesse hanno suscitato i nuovi prodotti de I FRUTTI DEL SOLE, introdotti  nel mercato del biologico solo  da qualche mese: il succo d'uva, i sali aromatizzati, le conserve di pesce.  I tradizionali Clienti di ortofrutta hanno segnalato tutta la loro soddisfazione  per il miglioramento della qualità e dell'assortimento conseguite nell'ultimo periodo.

Una importante novità è stata la provenienza da diversissimi Paesi  dei  visitatori  de I FRUTTI DEL SOLE: Germania, Inghilterra, Francia, Olanda, Belgio, Svezia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Austria, Cipro, Polonia, Slovenia, Bulgaria, Dubay, Singapore, Hong Kong, Giappone, Tunisia, Cina. Tutto ciò è testimonianza della diffusone del cibo bio nel mondo.

Il BioFach ha registrato numeri e indicatori in miglioramento rispetto all'edizione dl 2010. I visitatori professionali sono stati 44000 provenienti da 131 paesi. Gli espositori sono stati 2544. Sono stati organizzati 140 eventi.