Si arricchisce la nostra linea di Aloe Arborescens!

07/03/2016
Si arricchisce la nostra linea di Aloe Arborescens!
In questi anni noi de I Frutti del Sole abbiamo creato una sinergia con l’Azienda Aloe di C. Pantini, che si è sviluppata sia nella produzione che nella distribuzione in esclusiva per i negozi di alimentazione naturale. Tra le nostre referenze abbiamo dispobinibili le foglie di Aloe, la crema e i due gel, Aloe Arborescens Mani e Aloe Arborescens Sinergia Gel.

L’Azienda Aloe è l’unica a possedere il laboratorio per la trasformazione del prodotto nelle immediate vicinanze delle stesse piantagioni. Questo consente la pronta lavorazione delle foglie quasi contestualmente alla raccolta, riducendo così al minimo eventuali fenomeni di ossidazione e disidratazione dovuti al trasporto della merce.

Da questa settimana abbiamo inserito tre importanti novità: l'Estratto di gemme di Aloe Arborescens, Pur aloe Arborescens e l'Aloe Arborescens liofilizzato. Di cosa si tratta?

Estratto di gemme di Aloe Arborescens

l'Estratto idrogliceralcolico puro di Aloe Arborescens è derivato dalla immersione di gemme di aloe arborescens biologiche in soluzione gliceralcolica. Tutto il potere sfiammante dell'aloe in una boccettina da 30 ml.
Il prodotto ottenuto dai germogli di Aloe Arborescens svolge un attività rilevante dovuta ad una sommatoria di effetti derivante dalla già riconosciuta funzionalità immuno-modulatoria dell’aloe arborescens nella sua totalità e a quella dei suoi germogli. Questa specificità di azione rende l’estratto di gemme di aloe arborescens il miglior alleato per chi vuole aiutare il proprio organismo a difendersi da tutte quelli interferenze esterne e interne che lo vorrebbero debilitare e offendere.
Utile coadiuvante nei cambi di stagione, come prevenzione dei disturbi invernali, nelle problematiche allergiche e in tutte quelle sintomatologie che coinvolgono il sistema immunitario.

Pur Aloe Arborescens Succo puro filtrato Bio
Estratto di foglie fresche di Aloe Arborescens. Derivato da spremitura a freddo di foglia. Puro gel di Aloe arborescens Miller da agricoltura biologica, ideale per integrare una normale dieta alimentare, stimolare il sistema immunitario ed agire come gastroprotettore. Un validissimo aiuto in caso di gastrite, bruciori di stomaco, alito cattivo, ulcera peptica, colite, sindrome del colon irritabile, emorroidi. Succo e Polpa Biologico di Aloe Arborescens Disintossicante, ripristinante delle funzionalità intestinali e immunostimolante. Ricco di vitamine, amminoacidi ed altri preziosi principi nutritivi utili all'organismo.

Aloe Arborescens liofilizzato
La liofilizzazione è un processo che permette di ottenere polveri da sostanze liquide non alterando il prodotto e consente di garantirne la salubrità e le proprietà.i succo puro di Aloe arborescens Miller da agricoltura biologica, estratto da foglie fresche di Aloe Arborescens spremute a freddo con metodo artigianale e meccanico. Energizzante, ideale per integrare una normale dieta alimentare, per stimolare il sistema immunitario ed agire come gastroprotettore.