Pasta biologica integrale: sconti fino al 12% su tutta la linea I Frutti del Sole

29/06/2014
Pasta biologica integrale: sconti fino al 12% su tutta la linea I Frutti del Sole

Per proporre un'offerta strepitosa ci vogliono dei prodotti strepitosi. Noi de I Frutti del Sole, fortunatamente, abbiamo soltanto l'imbarazzo della scelta. Siamo gli unici in grado di proporre la vera pasta siciliana biologica e integrale ad un prezzo incredibile: da oggi fino al 12 Luglio la pasta biologica integrale Vallolmo sarà scontata del 12%, mentre chi acquisterà la linea classica avrà uno sconto dell'8%!

E' un prodotto speciale perchè unisce tante qualità: integrale, trafilata al bronzo, prodotta esclusivamente con il migliore grano siciliano e acqua del Parco delle Madonie. I quattro formati - caserecce, fusilli, penne e ditalini - sono la scelta imperdibile per chi vuole un gusto diverso a tavola, più completo. La bontà della pasta biologica integrale è data dalla presenza degli acidi grassi essenziali che, uniti ai sali minerali presenti nella crusca del germe di grano, infondono alla pasta un sapore straordinario. Si tratta di una pasta eroica perchè prodotta attraverso un duro lavori di agricoltura eroica: un ettaro di terreno può produrre soltanto 15/20 quintali di grano, a differenza delle coltivazioni in pianure dove si può arrivare fino a 60 quintali. La riduzione dei quantitativi trasmette al grano una quantità di proteine e di ceneri superiore, creando così un prodotto di qualità oggettivamente migliore.

Ecco perchè la pasta integrale Vallolmo è speciale e merita un'offerta speciale: da oggi fino al 12 Luglio la pasta biologica integrale Vallolmo sarà scontata del 12%, mentre chi acquisterà la linea classica avrà uno sconto dell'8%

   PASTA DI SEMOLA DI GRANO DURO
- Spaghetti bio                     confezione 20 pz x 500 gr
- Caserecce bio                   confezione 20 pz x 500 gr
- Chifferi bio                         confezione 20 pz x 500 gr
- Fusilli bio                          confezione 20 pz x 500 gr
- Rigatoni bio                      confezione 20 pz x 500 gr
- Penne rigate bio                confezione 20 pz x 500 gr
- Ditalini bio                         confezione 20 pz x 500 gr
  
   PASTA DI SEMOLA GRANO DURO INTEGRALE
- Penne integrali bio             confezioni 14 pz x 500 gr
- Ditalini integrali bio             confezioni 14 pz x 500 gr
- Fusilli integrali bio              confezioni 12 pz x 500 gr
- Caserecce integrali bio       confezioni 123 pz x 500 gr

  

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it