Passate, polpa di pomodoro e pomodoro pelato I Frutti del Sole con il 10% di sconto!

12/05/2015
Passate, polpa di pomodoro e pomodoro pelato I Frutti del Sole con il 10% di sconto!
 

Arriva la bella stagione, cosa c'è di più fresco di una passata di pomodoro freschissimo? Ecco perchè noi de I Frutti del Sole abbiamo preparato un'offerta freschissima: Passate, polpa di pomodoro e pomodoro pelato I Frutti del Sole in offerta con uno sconto straordinario del 10% fino al 23 Maggio!

E' un offerta straordinaria, come il nostro pomodoro sano e maturo che potrete gustare nelle sue declinazioni principali: passata, polpa o pelato. Raccolti a mano, lavorati secondo la tradizione, con una resa altissima. Basta aprire una confezione per inebriarsi di questo nettare rosso! I nostri pomodori biologici rappresentano il meglio che la stagione possa offrire e garantiscono un risultato eccezionale a prescindere dalla ricetta che vorrete preparare!

Non aggiungiamo altro, la promozione è irripetibile: Passate, polpa di pomodoro e pomodoro pelato I Frutti del Sole in offerta con uno sconto esclusivo del 10% fino al 23 Maggio!

- Passata di pomodoro  confez. 12 pz x 690 g

- Polpa di pomodoro  confez. 12 pz x 400 gr

- Polpa di pomdooro confez. 12 pz x 400 gr

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149 o inviare un email al vostro referente commerciale.

Salvatore Gambina : s.gambina@ifruttidelsole.it

Enza Colicchia: e.colicchia@ifruttidelsole.it