Offerta Linea Mare I Frutti del Sole: sconti dal 10% al 15%!

23/10/2015
Offerta Linea Mare I Frutti del Sole: sconti dal 10% al 15%!
La nuova Linea Mare I Frutti del Sole entra in promozione con uno sconto straordinario del 10% e, per le referenze mai ordinate prima di oggi, lo sconto aumenta fino al 15%!

Esempio: in questi anni avete acquistato il nostro tonno biologico ma non avete mai avuto voglia di provare il pesce spada a filetti? Ve lo scontiamo fino al 15%!

Più dello sconto parla la qualità, è stata sempre il punto di forza di tutta la nostra Linea Pesce: tonno, sgombro e pesce spada lavorati artigianalmente, cotti a vapore, inscatolati a mano e a tranci interi. Tutti i prodotti della nostra linea pesce sono conservati nell'olio biologico che il mondo ci invidia, un'accostamento che rende unici i nostri prodotti e contribuisce a migliorare il sapore del pesce dopo un processo produttivo impeccabile: preleviamo il pesce dalla cella frigo, lo tagliamo in tranci e lo mettiamo a dissanguare in acqua potabile. La cottura avviene al vapore. Questo tipo di lavorazione artigianale, unita all'aroma unico del nostro olio d'oliva biologico, conserva tutte le proprietà organolettiche dei nostri prodotti e ne amplifica la bontà.

Da quest'anno potrete gustare tutta la nostra Linea Pesce con un nuovo packaging che è stato studiato per essere più facile da svuotare e - perchè no - per essere più visibile negli scaffali. Inoltre c'è la certificazione Dolphin Safe che certifica che la pesca avviene senza danno ai mammiferi marini avviene attraverso verifiche di osservatori e controlli di filiera direttamente sui luoghi di pesca.

Adesso potete approfittare di quest'offerta strepitosa: da oggi fino al 7 Novembre tutti i prodotti della Linea Pesce I Frutti del Sole saranno scontati del 10% e, per le referenze mai ordinate prima di oggi, lo sconto aumenta fino al 15%!

Tutte le referenze:
Filetti di tonno in olio gr 200 confezione 12 pz
Filetti di tonno al naturale gr 200 confezione 12 pz
Filetti di sgombro in olio gr 200 confezione 12 pz
Filetti di tonno gr 300 confezione 12 pz
Filetti di tonno in olio kg 1,7 confezione 2 pz
Filetti di pesce spada in olio gr 200 confezione 12 pz
Filetti di pesce spada al naturale gr 200 confezione 12 pz
Filetti di acciughe gr 200 confezione 12 pz
Acciughe sotto sale kg 1 confezione 6 pz
Crema di tonno con arance gr 180 confezione 12 pz
Crema di tonno con carciofi gr 180 confezione 12 pz
Pate di tonno gr 180 confezione 12 pz
Pate di pesce spada affumicato gr 180 confezione 12 pz

L’offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.