Offerta lancio sui nuovi vini Portella: sconto del 15%!

26/05/2014
Offerta lancio sui nuovi vini Portella: sconto del 15%!

portella assolobianco etichVogliamo festeggiare l'ampliamento della linea di vini biologici Portella con un'offerta irripetibile:  da oggi fino al 7 Giugno il nuovo Assolo bianco, il Catarratto 2013 e il Moscato biologico avranno uno sconto del 15%mentre tutti gli altri vini Portella saranno scontati del 10%.

 


Si tratta di uno sconto rivoluzionario, così come Portella rappresenta la rivoluzione dei vini biologici in Italia. Vini che si bevono con un approccio diverso, vini naturali, vini che esprimono un terroir eccezionale e tutto il lavoro dei suoi agricoltori. 
Questi motivi ci hanno permesso di migliorare anno dopo anno la produzione di Portella, di non aumentare i prezzi anche quando il prezzo dell'uva è aumentato, mantenendo sempre il prezzo giusto per un vino giusto.Quest'anno sono arrivati tre nuovi fuoriclasse: Assolo bianco - senza solfiti aggiunti - , il Moscato biologico e il nuovo Catarrato annata 2013. Tre vini, tre identità che racchiudono il lavoro dei nostri agricoltori, il metodo di coltivazione biologica, l'assenza di correttivi esterni che ne alterino il sapore, il rispetto per l'uva.


Grazie alla nostra offerta potrete acquistare tutti i vini Portella ad un prezzo unico, decisamente conveniente rispetto a tutti i vini in commercio. Approfittatene subito:  da oggi fino al 7 Giugno il nuovo Assolo bianco, il Catarratto 2013 e il Moscato biologico avranno uno sconto del 15% mentre tutti gli altri vini Portella saranno scontati del 10%.


- Cerasuolo di  Vittoria DOCG  confezione 6 x 0,75 cl

- Nero D'avola IGP  confezione 6 x 0,75 cl

-  Catarratto  IGP  confezione 6 x 0,75 cl

- Moscato Passito IGP  confezione 6 x 0,75 cl

- Assolo rosso senza solfiti   confezione 6 x 0,75 cl

- Assolo bianco senza solfiti  confezione 6 x 0,75 cl

 Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare allo 0923.984149, o inviare un fax allo 0923-984149.
 o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  s.gambina@ifrutti>delsole.it
 Enza Colicchia  e.colicchia@ifruttidelsole.it