Offerta lancio Succhi di Frutta - I Frutti del Sole: sconti dall'8 al 12%!

04/01/2014
Offerta lancio Succhi di Frutta - I Frutti del Sole: sconti dall'8 al 12%!

Vogliamo iniziare il nuovo anno con un’offerta unica e conveniente:  sconto del 12% per chi acquista tutta la nuova linea dei Succhi di frutta I Frutti del Sole e sconto dell’8% sulle singole referenze.

 Noi siamo specialisti della frutta, la portiamo nel nome, ed la qualità dei nostri succhi è impeccabile.

Abbiamo curato la del packaging per rendere il prodotto immediatamente riconoscibile: la frutta è l’elemento principale dell’etichetta,  rende la bottiglia più accattivante e, nella vista d’insieme, abbellisce e colora l’espositore o lo scaffale.

Basta guardare l’assortimento: nove referenze, una gamma di sapori nuovi senza tralasciare i gusti tradizionali e, infine, sono pensati anche per chi ha un approccio più salutistico.

Succo di Mela, Carota, Arancia, Limone - Arancia - Succo di Mela e Pesca - Succo di Mela e Pera - Succo di Mela e Albicocca.

Abbiamo abbinato al meglio tutte le sfumature del sapore della nostra frutta per ricreare un'esperienza fresca, gustosa e dissetante. Questi gusti hanno il sapore delle belle stagioni, sono leggeri e intensi e sono privi di zuccheri aggiunti. C'è solo frutta, frutta esclusivamente biologica che conferisce ad ogni succo una colorazione brillante, naturale e carica di tutti i principi organolettici.

Succo di Mirtillo. Nettare di Melograno, Nettare di Uva e Mirtillo rosso e Bevanda di Goji.

Abbiamo selezionato i frutti più ricchi di anti-ossidanti, sono frutti molto delicati, che garantiscono un beneficio all'organismo e pertanto li abbiamo confezionati con una bottiglia diversa, con il vetro scuro per proteggere tutte le vitamine e i nutrimenti contenuti nel succo.

Da oggi fino al 25 Gennaio potete ordinare la gamma completa dei Succhi di frutta I Frutti del Sole con lo sconto del 12% o, in alternativa, le singole referenze con lo sconto dell’8%.

 

succhi

 

 - Succo di mirtillo puro ( conf.ne  6 pz  x 330 ml)

 - Succo di uva e mirtillo rosso (conf.ne 6 pz x 330 ml)

 - Nettare di melograno (conf.ne 6 pz x 330 ml)

 - Bevanda di Goji  (conf.ne 6 pz x 330 ml)

 - Succo di  mela e pesca (conf.ne  6 pz x 500 ml )

- Succo di mela e pera  (conf.ne 6 pz x 500 ml)

- Succo di mela e albicocca (conf.ne 6 pz x 500 ml)

- Succo di arancia (conf.ne 6 pz x 500 ml)

- Succo di mela arancia limone e carora (conf.ne 6 pz x 500 ml)

 

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it