Offerta lancio Passata Biologica da Pomodoro Datterino: sconti dal 12 al 15%!

21/09/2015
Offerta lancio Passata Biologica da Pomodoro Datterino: sconti dal 12 al 15%!
Abbiamo trascorso l'estate a raccogliere il nostro pomodoro datterino e siamo pronti a lanciare un nuovo prodotto: da oggi fino al 3 ottobre la nuova Passata di Pomodoro datterino I Frutti del Sole è scontata del 12% e, per chi acquista tutte le referenze della linea Biotop, lo sconto diventa del 15%!

La Passata di Datterino completa la nostra linea di Salse e Passate di pomodoro. Ha un gusto diverso, è aromatico, intenso e dolce (il grado zuccherino è di 12 Brix). Il pomodoro datterino, inoltre, è ricco di sali minerali, vitamina A e vitamina C ad azione riparatrice e rigeneratrice su tutte le cellule dell'organismo.

Buona, pregiata, biologica: la nostra nuova Passata di Datterino è una delizia per il gusto e l’olfatto! Il pomodoro è quello nostro, lo coltiviamo a Trapani, e il formato da 400 grammi è pensato proprio per le famiglie, per non sprecare la passata dentro il frigo!
Considerata la stagione, non potevamo creare un'offerta più gustosa: da oggi fino al 3 ottobre la nuova Passata di Pomodoro datterino I Frutti del Sole è scontata del 12% e, per chi acquista tutte le referenze della linea Biotop, lo sconto diventa del 15%!

Tutte le referenze:

Passata da pomodoro datterino confezione 12 pz x 410 gr
Passata biologica da pomodoro siccagno confezione 12 pz x 410 gr
Salsa pronta al finocchietto da pomodoro siccagno confezione 12 pz x 410 gr
Salsa pronta al peperoncino da pomodoro siccagno confezione 12 pz x 410 gr

L’offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un'email al vostro referente commerciale.