Offerta lancio: linea Pomodoro Siccagno con il 10% di sconto

29/01/2014
Offerta lancio: linea Pomodoro Siccagno con il 10% di sconto


http://www.ifruttidelsole.it/http://www.ifruttidelsole.it/wp-content/uploads/2014/01/images_pmodorosiccagno.pngSolitamente le offerte sono esclusive si riferiscono al prezzo. Noi de I Frutti del Sole stiamo proponendo un'offerta doppiamente esclusiva, sia nel prezzo che nella qualità del prodotto. Abbiamo preparato una nuova linea di salsa e passate di pomodoro siccagno biologico, un prodotto unico nel suo genere.

Il pomodoro siccagno, infatti, viene coltivato solo nelle colline delle Madonie e viene coltivato senza nessun tipo di irrigazione da parte dei nostri agricoltori. Nessuna. Questo tipo di tecnica arricchisce il pomodoro di vitamina A e vitamina C, di antiossidanti come il licopene, e abbassa il contenuto di calorie. Il pomodoro siccagno è molto saporito, più del pomodoro di Pachino, tanto che la passata può essere cucinata anche senza sale. Ha un sapore profondo e intenso, che tuttavia non sovrasta il palato ma lo arricchisce di un'esperienza nuova. Noi abbiamo raccolto il pomodoro siccagno manualmente e lavorato fresco per creare una passata, tre salse pronte (basilico, finocchietto e peperoncino) ed il concentrato di pomodoro.

L'abbiamo chiamata Bio Top perchè rappresenta il non plus ultra delle passate. Non lo diciamo a scopo promozionale ma perchè questo pomodoro è coltivato in un modo unico, eroico e sapiente. L'aridità dei terreni delle Madonie, piuttosto che penalizzare le colture, è diventata un punto di forza che scatena nelle sue note tutta la tradizione enogastronomica della Sicilia. 

Da oggi fino al 15 Febbraio vi proponiamo la nuova linea di passata, salse e concentrato di pomodoro siccagno biologico con uno sconto del 10% per l'acquisto di tutte le referenze.

- Passata da pomodoro siccagno                  ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al finocchietto da pomodoro siccagno    ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al Peperoncino da pomodoro siccagno   ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al Basilico da pomodoro siccagno         ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Concentrato da pomodoro siccagno                          ( confezione 12 pz x 300 gr)

  

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it