Offerta lancio Aloe biologica I Frutti del Sole: 7% di sconto!

14/09/2014

Aloe Arborescens Sinergia 1 (ricetta del frate) ml 750 BIO - Img 1Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, I Frutti del Sole inaugura l'arrivo di un nuovo prodotto, l'Aole biologica e per tutta la settimana intendiamo festeggiare con un'offerta lancio del 7%!

La nostra offerta si arricchisce con le foglie di Aole coltivate proprio nel nostro territorio, a Marsala, e questo garantisce una maggiore qualità: il laboratorio per la trasformazione del prodotto nelle immediate vicinanze delle stesse piantagioni e quindi consente la pronta lavorazione delle foglie quasi contestualmente alla raccolta, riducendo così al minimo eventuali fenomeni di ossidazione e disidratazione dovuti al trasporto della merce.

I nuovi prodotti sono:
- foglie di Alore Arboriscen e Aloe Vera
- Integratore alimentare Arborescens Sinergia
- Aloe Arborescens Sinergia Gel

L'inserimento dell'Aloe nel nostro catalogo nasce dalla collaborazione con l’Azienda Aloe di C. Pantini, una sinergia che si sviluppa sia nella produzione che nella distribuzione in esclusiva per i negozi di alimentazione naturale.

L'Aloe è una pianta importante sotto tanti profili infatti è conosciuta e utilizzata soprattutto per le sue proprietà benefiche. Integratore alimentare, drenante, depurante, lenitiva: queste sono alcuni usi comuni dell'Aloe Arboriscens.

Qual'è la differenza con l'Alore Vera? L'Aloe Arborescens è molto più povera d’acqua rispetto all’Aloe vera, pertanto ha una maggior concentrazione di principi attivi, e quindi il suo succo è di qualità superiore, essendo più ricca in acemannano.

Provateli, sono tre prodotti strepitosi che potrete acquistare in offerta lancio solo per questa settimana, dal 15 al 21 Settembre con il 7% di sconto!

    

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it
 
 
 
 I Frutti del Sole.it - Cda Ciavolo 225/A | 91025 Marsala (TP)