Offerta lampo: Olio biologico extravergine con il 10% di sconto!

11/05/2014
Offerta lampo: Olio biologico extravergine con il 10% di sconto!

I Frutti del Sole ha preparato un'offerta lampo che durerà soltanto 6 giorni! Tenetevi forte: fino al 17 Maggio tutte le confezioni di Olio Biologico I Frutti del Sole saranno scontate del 10%. 
 
Avete letto bene, sconto del 10% sul nostro olio extravergine d'oliva. Con l'avvicinarsi dell'estate l'olio diventerà un attore fondamentale in tutte le ricette estive: grigiale, insalate, condimenti sfizioni, bruschette! Il nostro olio appartiene ad una classe superiore, con un grado di acidità molto più bassa e un sapore più fruttato.. Olio nuovo, Intenso e Delicato ottenuto rispettivamente con le varietà Biancolilla e Nocellara del Belice. Esclusivamente raccolto a mano, con una resa di 7,5 Kg di olive per 1 litro di olio. Il resto lo sapete già perchè il nostro olio extravergine d'oliva biologico è uno dei più apprezzati dai nostri clienti. Inoltre le confezioni sono importanti perchè sono arricchite con una serigrafia ad hoc che valorizza maggiormente in prodotto.
 
Non rimane altro che affrettarvi: solo fino al 17 Maggio, solo per 6 gioni, tutte le confezioni di Olio Biologico I Frutti del Sole saranno scontate del 10%. 
 
 
Olio Extravergine di Oliva I Frutti del Sole:
 
Olio extra vergine di Oliva 0,75 cl  (gusto intenso)
Olio extra vergine di Oliva 0,75 cl ( gusto delicato)
Olio extra vergine di Oliva in latta da lt 5 ( gusto intenso)
Olio extra vergine di Oliva in latta da lt 5 ( gusto delicato)
Olio extra vergine di Oliva  0,50 cl (gusto intenso)
Olio extra vergine di Oliva 100 cl ( gusto intenso)
 
 
L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it