Obiettivo zero carta per I FRUTTI DEL SOLE

25/05/2012

Rivoluzione informatica  a I FRUTTI DEL SOLE. Tutti  i flussi informativi della produzione e dell'amministrazione  sono stati automatizzati. Ogni imballaggio sia  di ortofrutta che di prodotti trasformati presenta  un numero di lotto e un  codice a barre.

Il nostro vecchio server IBM  và in  pensione ora è il tempo del cloud computing   che permette a  noi de I FRUTTI DEL SOLE  di essere più vicini a Clienti, Soci  e Fornitori,  e nel  contempo rendere il lavoro  più gestibile e comodo per tutti  i dipendenti.

 La tradizionale tracciabilità è stata  resa automatica, certa e verificata ogni giorno. Il codice a barre può essere  funzionale ai nostri  clienti  nella gestione degli  ordini. Tutte le fasi di lavorazione sono state automatizzate e munite di computer.

I  flussi informativi   interni  saranno  realizati   abolendo  la carta.  il  cui  uso  sarà  limitato  anche   verso l'esterno.  Per attuare  questo nuovo  corso  informativo e organizzativo I FRUTTI DEL SOLE ringrazia Grassotti&partners  di Marsala  che  stà dimostrando tutto il suo valore.