Nuovi arrivi: ecco l'Aloe Arboriscens biologica!

05/09/2014

 Tra i nostri prodotti è arrivata una grande novità: l'Aloe Arboriscens. E' una pianta importante sotto tanti profili infatti è conosciuta e utilizzata soprattutto per le sue proprietà benefiche. Integratore alimentare, drenante, depurante, lenitiva: queste sono alcuni usi comuni dell'Aloe Arboriscens.

Quali sono le differenze con l'Alore Vera? LAloe Arborescens è molto più povera d’acqua rispetto all’Aloe vera, pertanto ha una maggior concentrazione di principi attivi, e quindi il suo succo è di qualità superiore, essendo più ricca in acemannano.

L'inserimento dell'Aloe nel nostro catalogo nasce dalla collaborazione con l’Azienda Aloe di C. Pantini, una sinergia che si sviluppa sia nella produzione che nella distribuzione in esclusiva per i negozi di alimentazione naturale. Da oggi saranno disponibili le foglie di Aloe, la crema e i due gel, Aloe Arborescens Mani e Aloe Arborescens Sinergia Gel. L'Azienda Aloe è l’unica a possedere il laboratorio per la trasformazione del prodotto nelle immediate vicinanze delle stesse piantagioni. Questo consente la pronta lavorazione delle foglie quasi contestualmente alla raccolta, riducendo così al minimo eventuali fenomeni di ossidazione e disidratazione dovuti al trasporto della merce.