Nuove referenze bio in assortimento per tutti i golosi!

30/10/2017
Nuove referenze bio in assortimento per tutti i golosi!
Da sempre in 25 anni di attività noi de I Frutti del Sole ci siamo impegnati affinché il nostro lavoro avesse un risultato sociale significativo. Abbiamo aperto le porte della nostra azienda a tanti lavoratori “svantaggiati”, detenuti ed ex detenuti che hanno trovato nell’agricoltura biologica una forma di riscatto.

Adesso abbiamo inserito nel nostro catalogo i prodotti di due delle più importanti realtà impegnate nel recupero dei detenuti, la Cooperativa Sprigioniamo Sapori e la Cooperativa Sociale L’Arcolaio.

Cosa producono?

La cooperativa Sprigioniamo Sapori opera all’interno della Casa Circondariale di Ragusa, con un laboratorio di produzione di torroni e di altri prodotti dolciari a base di mandorla, pistacchio e nocciola.

L’attività principale della Cooperativa Sociale L’Arcolaio è laproduzione di paste di mandorla e di altri dolci tipici della tradizione siciliana attraverso il brand “Dolci Evasioni”.

Tutti questi prodotti sono certificati Icea.

Siamo orgogliosi di poter contribuire con il nostro lavoro alla commercializzazione di questi prodotti eccellenti perché, oltre alla bontà, possono raccontare una storia diversa, una storia di cambiamenti.