Nuova linea di lavorazione in casa I FRUTTI DEL SOLE

14/04/2011
Nuova linea di lavorazione in casa I FRUTTI DEL SOLE

In questi giorni, nel nostro magazzino di Marsala, abbiamo inaugurato una nuova linea di lavorazione  automatica che permette di produrre retine prepesate da 500 gr a 5 kg di arance, limoni, mandarini, patate e  cipolle.

 

Le retine sono munite  di  etichetta contenenti tutte le informazioni  necessarie per la vendita a libero servizio e del codice a barre. Le retine prepesate possono  essere un utile srumento di vendita  dei  negozi  bio anche per abbassare il prezzo dell'unità di prodotto  venduto.

La linea di lavorazione  è stata acquistata  con autofinanziameno della Cooperativa  agricola AGRICOOP,  senza  agevolazioni pubbliche di alcun tipo. Il fornitore dell'impianto è la ditta Givama di Bagheria, azienda specializzata nel settore.

L'offerta dei prodotti ortofrutticoli  de I FRUTTI DEL SOLE si completa  e  si diversifica, infatti, oltre  alle confezioni  di sfuso a peso determinato da 2 a 13 kg,  offriamo il confezionato in vaschetta di cartone filmato e prepesato e ora anche le retine.