Mandarino e Guaranà: la ricetta I Frutti del Sole per il benessere istantaneo!

18/12/2014
Mandarino e Guaranà: la ricetta I Frutti del Sole per il benessere istantaneo!

I mandarini sono buoni e fanno bene: la buona presenza di vitamina C il è ottimo per rafforzare il sistema immunitario, le fibre presenti abbassano i livelli di colesterolo nel nostro organismo con i conseguenti benefici per la nostra salute costituiscono un'ottima fonte di vitamine e sali minerali.

Ora prendete il guaranà: è ricco di caffeina, è un ottimo stimolante, migliora la memoria e la concentrazione Se viene consumato dopo i pasti, aumenta la secrezione gastrica e migliora la digestione. Il guaranà, inoltre, è anche diuretico, riduce la ritenzione idrica e migliora la circolazione, con effetti benefici su tutto il metabolismo.

 

Bene, adesso mettiamo insieme il mandarino e il guaranà: otteniamo la marmella Dolce Star Bene de I Frutti del Sole! Un sapore nuovo, fresco ed energizzante che darà maggiore carica a tutti i momenti della vostra giornata. A colazione, a merenda, per un break veloce. Abbiamo scelto questo abbinamento perchè lega da tutti i punti di vista: ha un ottimo sapore e contribuisce a rendere più attivo l'organismo. Provatelo!

Dolce Star Bene è una nuova sensazione di benessere. La frutta fresca biologica incontra per la prima volta il guaranà, lo zenzero, la passiflora e tante altre erbe che migliorano e regolano l'organismo. Le nuove marmellate associano i piccoli momenti di felicità con la forza energetica delle migliori erbe officinali e non. Ogni barattolo della linea Dolce Star Bene I Frutti del Sole esalta gli effetti delle singole erbe e li lega al gusto della frutta. E' un'esperienza nuova, un aiuto per dare regolarità e benessere a chi vuole seguire uno stile di vita sano e biologico. Abbinata ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata è un aiuto ideale per la tua regolarità ed il tuo benessere.