Liquori e Rosoli I Frutti del Sole scontati del 15%!

05/08/2015
Liquori e Rosoli I Frutti del Sole scontati del 15%!
 
Per il mese più caldo dell'anno I Frutti del Sole lancia un'offerta che sicuramente vi rinfrescherà: i liquori e i rosoli I Frutti del Sole, compreso l'amaro Barocho, con il 15% di sconto da oggi fino al 14 Agosto! L'offerta è valida per l'acquisto di almeno 2 referenze.



La gamma dei liquori I Frutti del Sole è la più completa del mercato biologico.

Rosolio di limone, Mandarino, Fichi di'india, liquori crema di Limone e Pistacchio. Tutti biologici, lavorati artigianalmente con frutta di stagionebiologica siciliana. La frutta è selezionata e sbucciata manualmente   a lenta infusione in alcool biologico secondo antiche ricette tradizionali. Il colore è naturale, senza conservanti, coloranti o aromi artificiali. Inoltre non c'è traccia di glutine.

I liquori de I Frutti del Sole soddisfano un'esigenza precisa, fornire ai nostri clienti l'offerta più completa. La frutta e gli agrumi utilizzati sono i nostri, li abbiamo setacciati e infusi per raccontare la nostra terra per gradi, anche alcolici. Basta guardare il colore del rosolio di fichi d'india: li raccogliamo maturi, quando la polpa è più cremosa, li mettiamo in infusione con l'alcool biologico e il succo di limone per bilanciare meglio il sapore. In questa bottiglia c'è la Siciliatutta, e la nostra attenzione per i sapori. In tutti i liquori abbiamo aggiunto il miele di zagara per creare un'esperienza gustativa più densa. Voi dovete soltanto metterli in frigo!

Da oggi fino al 14 Agosto i liquori e i rosoli I Frutti del Sole, compreso l'amaro Barocho, hanno uno sconto speciale del 15%! L'offerta è valida per l'acquisto di almeno 2 referenze.



Tutte le referenze.
- Rosolio di limone                          confezione:  6 bottiglie x 0,50 cl
- Rosolio di mandarino                                 confezione : 6 bottiglie x 0,50 cl
- Rosolio di fichidindia                  confezione:   6 bottigle x  0,50 cl
- Liquore crema di limone           confezione :  6 bottiglie x 0,50 cl
- Liquore crema di pistacchio     confezione:   6 bottiglie x 0,50 cl
- Amaro  Baròcho                            confezione:   6 bottiglie x 0,70 cl

 
L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.

Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it - Tel. 340.0980576

Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it - Tel. 338.5644312