Linea Pomodoro Siccagno biologico scontata del 10%!

08/03/2015
Linea Pomodoro Siccagno biologico scontata del 10%!


http://www.ifruttidelsole.it/http://www.ifruttidelsole.it/wp-content/uploads/2014/01/images_pmodorosiccagno.png

http://www.ifruttidelsole.it/http://www.ifruttidelsole.it/wp-content/uploads/2014/01/images_pmodorosiccagno.pngE' arrivato il momento giusto per fare le scorte di pomodoro siccagno biologico: da oggi fino al 21 Marzo la passata e le e salse di pomodoro siccagno biologico sono scontati del 10%!

E' un offerta squisita, come il pomodoro siccagno biologico I Frutti del Sole. Dire che è un prodotto di qualità non basta: è coltivato nelle Madonie con la tecnica dell'aridocoltura. Questa assenza forzata di acqua dona sapore e densità alle nostre passate perchè questo tipo di tecnica arricchisce il pomodoro di vitamina A e vitamina C, di antiossidanti e abbassa il contenuto di calorie.

La passata e le salse di pomodoro siccagno sono fatte in Sicilia, e questo è un'altro punto di differenza rispetto alla quasi totalità delle salse preparate in Campania. E' un prodotto unico, come è unico il metodo di produzione ed è unico l'impegno che i nostri agricoltori mettono nel loro lavoro: lavorare nelle Madonie, su piccoli appezzamenti e senza irrigazione è la perpetuazione di una tradizione eroica dell'agricoltura biologica.

Il risultato è un'esperienza nuova che vi permetterà di avere da oggi fino al 21 Marzo la passata e le tre salse pronte (basilico, finocchietto e peperoncino) con uno sconto imperdibile del 10%! 

- Passata da pomodoro siccagno                               ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al finocchietto da pomodoro siccagno    ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al Peperoncino da pomodoro siccagno   ( confezione 12 pz x 410 gr)

- Salsa pronta al Basilico da pomodoro siccagno         ( confezione 12 pz x 410 gr)

  

L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina  email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it