Linea antipasto I Frutti del Sole: sconto del 10% su tutte le referenze

25/06/2013
Linea antipasto I Frutti del Sole: sconto del 10% su tutte le referenze


L'arrivo dell'estate cambia le abitudini alimentari. I pranzi e le cene sono più più sfiziose, veloci e soprattutto si mangia in compagnia di amici: insalate di riso, antipasti rustici, bruschette, etc etc. I Frutti del Sole può vantare una gamma completa che varia dai pomodori secchi in olio all'agrodolce di cipolle. Tutto biologico, tutto preparato immediatamente dopo la raccolta degli ortaggi. Questo permette di mantenere inalterato il sapore e la freschezza degli ortaggi. 

 

 
Caponata di melanzane, carciofi alla contadina e la delicatissima crema di carciofi sono alcune tra le varietà a disposizione, un assortimento che arriva fino alla sardella, una crema siciliana che racchiude in sè tutti i contrasti della Sicilia. Gusti estivi, legati alla stagione, che dal 24 giugno fino al 6 luglio sarà possibile acquistare con il 10% di sconto. Per chi acquista almeno 6 referenze diverse sarà praticato uno sconto extra del 5% (10+5%).
 
pomodori secchi in  olio 180 g- pomodoro ciliegino semisicco in olio gr 290 - agrodolce di cipolle 290 g- olive ericine 180 g- caponata di melanzana 190 g- capperi al sale 150 g- pate di capperi 180 g - pate di olive verdi 180 g- carciofi alla contadina 180 gr - crema di carciofi 180 g -sardella 80 g , tapenade 80 gr.