La nostra filiera del fresco è la garanzia di una consegna immediata!

05/03/2014

La gestione della logistica è uno degli aspetti più delicati del nostro lavoro. Spediamo i nostri prodotti il giorno della raccolta, è il nostro punto di forza perchè rappresenta il modo concreto di dare corpo alla filiera corta. Ortaggi, agrumi, frutta fresca: ognuno di loro arriva con la stessa freschezza, conserva il sapore dei campi e il profumo del sole.

Per agevolare i nostri clienti della Lombardia abbiamo preparato un nuovo piano di consegna dei prodotti, in modo da "accorciare" maggiormente le distanze. E' molto semplice: ogni giovedì invieremo via mail un'offerta con i prodotti che stiamo per raccogliere e il cliente ha tempo fino a lunedì sera per scegliere cosa ordinare e la consegna è prevista per Giovedì. 
 
Noi la chiamiamo Filiera del Fresco: tutti i nostri camion sono refrigerati e pertanto mantengono i prodotti alla temperatura perfetta, garantendo le spedizioni tutto l'anno, 12 mesi su 12. Prima di mettere a regime questo nuovo tipo di spedizione lo abbiamo sperimentato con alcuni clienti e, rassicurati dalla loro soddisfazione, abbiamo deciso di promuoverlo. E' importante perchè permette ad ogni attività di gestire il proprio ordine con calma e ricevere prodotti freschi, ma di una freschezza che non dipende dai camion frigo bensì dalla natura stessa dei prodotti. Raccogliamo e spediamo. Più biologico di così...