La confettura extra d'uva bianca biologica è solo I FRUTTI DEL SOLE

08/01/2012

La confettura extra d'uva bianca  è ottenuta con uva bianca zibibbo (moscato d'alessandria) coltivata in Sicilia, zucchero di canna  e uvetta passa. Il profumo di uva moscato insieme ai chicchi di uvetta ne fanno un prodotto unico, ottimo per la prima colazione o per accompagnare formaggi stagionati.

La lavorazione di questa confettura e del tutto  artigianale. Per l'ottenimento di 1 kg di confettura  sono  stati  utilizzati circa 2  Kg d'uva zibibbo. L'uvetta passa è stata ottenuta facendo  appassire i chicchi direttamente sulla pianta.

La confettura extra d'uva zibibbo è il frutto dei sapori, dei profumi e del sapere della Sicilia più vera che I FRUTTI DEL SOLE mette a disposizione dei consumatori più attenti  e curiosi. I  negozianti  che avranno  questo  prodotto nel loro scaffale possono offrire un prodotto che esce dalla omologazione delle altre confetture, con piena soddisfazione di chi la consuma.

La confettura extra d'uva bio è solo I FRUTTI DEL SOLE, infatti non è presente negli assortimenti dei distributori e dei produttori di marmellate bio.

 La linea delle marmellate e confetture de I FRUTTI DEL SOLE  comprende anche: marmellata di arance rosse, marmellata di arance bionde,  marmellata di mandarini, marmellata di limoni, marmellata di polmpelmi rosa, marmellata di arance amare, confettura exra di albicocche, confettura extra di pesche, confettura di mele cotogne, confettura di fichi d'india.