Kiwi e mela: arrivano due nuove confetture biologiche

25/01/2014
Kiwi e mela: arrivano due nuove confetture biologiche

I kiwi sono i nostri, quelli che colvitivamo a ridosso dell'Etna. Le mele sono squisitamente di collina, crescono sulle Madonie ed hanno un sapore frizzante, nuovo e originale. Queste due bontà da oggi arricchiscono e completano la linea di Marmellate e Confetture biologiche I Frutti del Sole.
La nostra linea era già completa ed assortita, tuttavia noi vogliamo fornire a tutti i nostri clienti un servizio sempre più ricco. Pochi mesi fa, per esempio, abbiamo lanciato la confettura di Susise Stanley, prima ancora la confettura extra di Uva bianca,  e possiamo continuare ancora con le arance amare, il pompelmo rosa, mandarini, mela cotogna. Ecco perchè possiamo serenamente affermare che la nostra linea di Marmellate e Confetture biologiche è la più completa in tutto il panorama del biologico. 

Assortimento che va di pari passo con la qualità. Le nostre marmellate contengono il 150% di frutta: se considerate la lavorazione della frutta insieme allo zucchero, per arrivare al 100% di frutta dobbiamo compensare la frutta che si "perde" nella macerazione. Noi ci mettiamo il 150% di frutta, ossia facciamo in modo che dentro i nostri barattoli ci sia tutta la frutta biologica che
abbiamo coltivato e raccolto insieme ai nostri soci agricoltori. Sono prodotti straodinari, come i nostri kiwi e le nostre mele. Straordinari, dolci e biologici!