Il succo d'uva bianco l'eccellenza è biologica

07/12/2012
Il succo d'uva bianco l'eccellenza è biologica

Dalle nostre uve bianche mature  raccolte  a Settembre abbiamo ottenuto un succo profumato e amonico. Il prodotto è già disponibile in bottiglie da cl 75.

L'uva rappresenta uno dei prodotti maggiormente qualificanti per I FRUTTI DEL SOLE. Tutti i nostri clienti apprezzano la nostra uva per sapore, aroma  e colore. Il succo d'uva bianco conserva  tutte le caratteristiche dell'uva da cui è stato spremuto.Il  Nostro prodotto per sapore, aroma e caratteristiche organolettiche non ha confronti nel mercato del biologico italiano.

Il succo d'uva bianco si affianca  a quello rosso già prodotto  negli anni passati, che sarà disponibile  per la produzione  della raccolta 2012 nei primi giorni del 2013.

Il nostro succo d'uva non contiene solfiti, e non ha subito trattamenti chimici di nessun tipo.

Il succo d'uva è dotato di effetto rinfrescante, attenua la sete, stimola l'attività dei reni, del fegato e anche dell'intestino. Non dimenchiamo il potenziale di eccezionale energetico muscolare e nervoso del succo d'uva che, per il suo forte potere rimineralizzante (ricco di sali minerali, fra cui ferro e potassio), è indicato per chi pratica sport e a chiunque prima di un lavoro o di uno sforzo impegnativo.
Valido anche come ottimo disintossicante, il succo d'uva è ampiamente utilizzato durante i digiuni perché aiuta a scaricare le tossine accumulate. Esperimenti in laboratorio attestano che il succo d'uva uccide i batteri, ha effetti anticancro mentre risulta particolarmente indicato per chi soffre di anemia, convalescenze e disturbi della digestione: dà sollievo all'organismo e svolge un'azione favorevole sull'appetito e sul sonno.

Noi de I FRUTTI DEL SOLE  siamo veramente orgogliosi  della qualità del prodotto ottenuto, speriamo di  condividerlo con  quanti più amici possibile.