Il pompelmo rosa bio de I Frutti del Sole è 100% siciliano

27/11/2018
Il pompelmo rosa bio de I Frutti del Sole è 100% siciliano

Sono siciliani e sono rosa: i pompelmi biologici I Frutti del Sole! Adesso dovete scegliere soltanto come gustarli.


La bontà dei nostri pompelmi è la diretta conseguenza della stagione degli agrumi, che continua con questo frutto strepitoso.


Il pompelmo contiene molte fibre e vitamine: mezzo pompelmo soddisfa il fabbisogno giornaliero di vitamina C, inoltre è una buona fonte di vitamine A e B.
Le fibre e le pectine presenti hanno il potere di rigonfiarsi a contatto con l’acqua, svolgendo così un effetto spezza-fame, influenzando anche il transito intestinale ed il metabolismo degli zuccheri, dei lipidi e del colesterolo.


Noi siamo specialisti in materia: provate ad aprire il frutto e ad assaggiare gli spicchi: scoprirete che la componente “succosa” supera il 50%. La buccia è sottile e particolarmente preziosa, noi la usiamo come ingrediente per impreziosire la marmellata di pompelmi rosa che stiamo iniziando a preparare!


Il sapore è speciale: la componente aromatica si fonde con la dolcezza e crea quel mix indescrivibile che provoca piccoli momenti di felicità!


Il pompelmo rosa biologico è un alimento dalle proprietà salutistiche incredibili: usalo per le tue ricette e per stare bene.