Il nuovo portale ifruttidelsole.it è online!

31/08/2010

Il nuovo sito I FRUTTI DEL SOLE.it è online sostituisce il vecchio sito vetrina che era in rete già da alcuni anni. Con questo nuovo sito intendiamo creare il principale strumento di comunicazione interattiva dei I FRUTTI DEL SOLE.

Vogliamo comunicare senza intermediari, i nostri prodotti, i nostri progetti e come intendiamo creare vantaggi e valore aggiunto per i nostri clienti e per i consumatori.

Pensiamo di dare trasparenza al nostro lavoro consentendo a tutti i soggetti interessati (agricoltori, collaboratori, consumatori, amici, addetti ai lavori, etc.) di farsi conoscere e di esprimere le loro idee e le relative esigenze.

Per raggiungere questo obiettivo di comunicazione abbiamo creato un portale che aggiorneremo con notizie sulla nostra attività aziendale, commerciale e sociale. Adesso abbiamo anche una Fan page su Facebook per allargare e condividere le conoscenze in merito ai nostro prodotto, interagire e confrontaci.

La nostra idea di trasparenza ben si coniuga con il nostro modo di stare sul mercato che da sempre è diretto e senza intermediari commerciali.

Nel nostro portale intendiamo, in particolare, comunicare il mondo della produzione agricola de I FRUTTI DEL SOLE nei suoi aspetti produttivi, qualitativi e umani. Offriremo, ai nostri clienti, la possibilità di visionare, attraverso un'area riservata, i documenti contabili che li riguardano.

www.IFRUTTIDELSOLE.it è stato pensato per voi. Contribuite con le vostre visite, con le vostre comunicazioni o le vostre critiche a farne una strumento di confronto e di crescita.

 

Vi aspetto tutti

 

Filippo Licari