I FRUTTI DEL SOLE vi augura Buon Nuovo Anno

31/12/2010

Anno di raccolto e di tante semine  quello appena trascorso  per I FRUTTI DEL SOLE.

Il raccolto; Il fatturato  complessivo per  I FRUTTI DEL SOLE è aumentato  di circa  il  13 %. Nel 2010 il  lavoro  de I FRUTTI DEL SOLE  ha permesso di aumentare  la soddisfazione  di Clienti, Soci e Fornitori.

Le semine;  Per  dare maggiore forza ai prodotti trasformati abbiamo riorganizzato il lavoro in  due  società distinte, ambedue  depositarie del marchio. I FRUTTI DEL SOLE srl  ha la missione di produrre  e vendere solo  prodotti  trasformati, ha già allargato il team con l'Enotecnico  Nino Galfano  che si occupa  di produzione e fornitori, e con la  Dottoressa Elisabetta Acerbi  che è il responsabile per export. La società ha gia  realizzato diversi nuovi prodotti da immettere nel mercato e altri ne realizzaremo nel corso del 2011.

Il nuovo sito I FRUTTI DEL SOLE  messo in rete solo in Ottobre, rappresenterà  il nostro principale   strumento  di  comunicazione e di trasparenza per raggiungere direttamente amici  e clienti.

La produzione agricola avviata direttamente dalla Cooperativa  AGRICOOP insieme con la comunità di recupero il Faro,  rappresenta un  momento di  sperimentazione  di nuove colture e un'occasione per completare  il  listino  dell'ortofrutta. 

Auguri a tutti