I Frutti del Sole ti fa vincere una spesa del valore di 400 euro

28/11/2012
I Frutti del Sole ti fa vincere una spesa del valore di 400 euro

I Frutti del Sole non è semplicemente un'azienda di agricoltura biologica, è una mission. Il consumo critico e responsabile, la filiera corta, il rispetto dell'ambiente, il lavoro etico:

questi solo valori che ci uniscono ai nostri rivenditori ed ai consumatori finali. In pratica siamo la stessa cosa, ma su livelli diversi. Le nostre zucche, per esempio, vengono coltivate da ex detenuti e vengono vendute e consumate da persone che credono che è possibile riscattare un errore attraverso una scelta alternativa, attraverso il lavoro. Noi siamo fatti della stessa fibra dei negozianti che ogni giorni suggeriscono i prodotti I Frutti del Sole in tutta Italia. Molti di loro sono diventati nostri Fan su Facebook, ci contattano per chiederci consigli o per sapere dove possono trovare i nostri prodotti. E' una piccola comunità cresciuta piano piano e adesso abbiamo deciso di lanciare un concorso su Facebook per ricambiare la fiducia nei nostri prodotti e nel nostro lavoro.

 

 

 

Come funziona.

 

Consumatori: tutte le persone che sono o che diventerano fan della pagina Facebook I Frutti del Sole fino alle ore 20:00 del 15 Dicembre 2012 parteciperanno all'estrazione di una fornitura di prodotti I Frutti del Sole del valore di 400 euro.

 

Per i negozianti: Basta sostiturire la foto di copertina del proprio account Facebook con l'immagine "I Frutti del Sole, il profilo biologico" per 15 giorni, dal 1 al 15 Dicembre 2012 e invitare i propri clienti a diventare fan della pagina Facebook I Frutti del Sole. Tutti i negozianti che aderiranno avranno diritto al 5% di sconto sul prossimo ordine. E chi non ha un account su Facebook? Basta esporre il regolamento del concorso all'interno del proprio punto vendita e informare i propri clienti.

 

Come sarà estratto il premio?

 

Alle ore 20:00 del 15 Dicembre sarà pubblicato sulla pagina fan de I Frutti del Sole un elenco alfabetico dei nostri Fan ordinato per cognome, ogni cognome avrà un numero crescente abbinato. 

 

Verranno considerati i primi numeri estratti sulle ruote di Bari e Cagliari nell'estrazione del 15 Dicembre 2012 e verranno moltiplicati tra loro.
 
Esempio

 

Estrazione di sabato, 24/11/2012:

 

Bari: 69

 

Cagliari: 86

 

Il numero sarà quindi il 5934.

 

A questo punto inizieremo a contare l'elenco dei nostri Fan 5934 fino a quando non ci fermereno sul numero corrispondente. Infatti, con un elenco di 1000 Fan, nel caso del 24/11 il Fan vincitore sarebbe stato il 934

 

Il meccanismo può sembrare macchinoso ma è certo e trasparente. 
 

 

Grazie a tutti.