I FRUTTI DEL SOLE si fa in due

11/12/2010
I FRUTTI DEL SOLE si fa in due

Da lunedì 13 dicembre  I FRUTTI DEL SOLE si fà in due. I FRUTTI DEL SOLE srl  continuerà a produrre e vendere  i prodotti trasformati  bio, mentre un nuova società, che si chiama FRUTTI DEL SOLE srl, focalizzerà il suo lavoro sulla vendita  di  ortofrutta bio in Italia e nel resto d'Europa.

Il marchio I FRUTTI DEL SOLE sarà in uso comune  e le due  società avranno un'intensa collaborazione. 

Lo scorporo delle  due distinte attività  esistenti ne I FRUTTI DEL SOLE srl in differenti società ha lo scopo  di  meglio focalizzare le singole attività, mettendole in una prospettiva di crescita con un differente approccio del mercato specializzato dei prodotti bio.

I FRUTTI DEL SOLE srl   svilupperà il grande potenziale accumulato  nei prodotti trasformati già in listino per creare valore  e vantaggi per tutti  i clienti.  Saranno  effettuati nuovi investimenti per prodotti nuovi e originali  e sarà data nuova forza  al personale  addetto  alle vendite.

FRUTTI DEL SOLE srl  focalizzerà il suo lavoro sull'ortofrutta bio, collaborando con maggiore integrazione  con la Cooperativa AGRICOOP,  e sviluppando ulteriormente la   diversificazione  delle produzione agricole  biologiche  e il servizio  al cliente.