I Frutti del Sole partecipa all'ottava edizione di Fà la cosa Giusta!

01/03/2014

Torna Fà la cosa Giusta, la Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli stili di vita sostenibili. Quest'anno è l'ottava edizione, dal 28 al 30 marzo 2014, ospiterà circa 700 espositori nei padiglioni di FieradiMilanoCity. Noi de I Frutti del Sole ci saremo, come ogni anno. Ci troverete anche nella nella sezione "Mangia come parli", dedicata a tutte le novità in tema di alimentazione sostenibile, agricoltura biologica, filiera corta e a km 0.

Fà la cosa Giusta è la nostra dimensione ideale perchè è il luogo in cui i cittadini trovano progetti innovativi e creativi e le aziende all'avanguardia in tema di sostenibilità ambientale e sociale presentano al pubblico i loro prodotti e servizi. Noi diamo il nostro contributo da Marsala, ogni giorno, senza smettere di pensare che il risultato del nostro lavoro sia una cosa Giusta, anzi, giustissima!

Dicono di noi...

Bisogno di aiuto?