I Frutti del Sole partecipa al Sana 2013

26/07/2013

Sono venticinque le candeline sulla “torta di compleanno” che spegnerà quest’anno SANA 2013, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, l’unica manifestazione fieristica nel nostro paese dedicata esclusivamente al biologico certificato. Noi de I Frutti del Sole partecipiamo all'evento da 18 anni e dal 7 al 10 Settembre saremo a Bologna con il nostro stand per partecipare la nostra esperienza, il nostro lavoro e i nostri valori.

SANA 2013 è articolato in tre settori espositivi. Nei padiglioni dedicati all’Alimentazione saranno esposti solo prodotti alimentari biologici certificati (la valutazione delle certificazioni è affidata ad un’apposita Commissione di Controllo composta da tecnici scelti in collaborazione con Federbio). E’ confermata anche la presenza dei principali enti certificatori: Bioagricert, CCPB, Demeter, Ecocert, ICEA, QCertificazioni, Suolo e Salute. Ilsettore Benessere ospiterà aziende produttrici di cosmetici, erbe officinali, trattamenti naturali per la salute, integratori alimentari, cibi funzionali. Nelsettore Altri ProdottiNaturali, infine,saranno esposti prodotti dedicati al vivere
quotidiano ecologico: daitessuti e abbigliamento naturali e bio, ai mobili in legno non trattato, ai prodotti perla casa e iltempo libero.

Per noi sarà un momento importante perchè presenteremo tante novità... Ci vediamo a Settembre, ritorniamo a lavorare!