I Frutti del Sole a Tuttofood 2015!

30/04/2015
I Frutti del Sole a Tuttofood 2015!
Dal 3 al 6 Maggio noi de I Frutti del Sole saremo presenti al Tuttofood 2015 di Milano, nel Padiglione 5, Stand A12 - B19D.

Sappiate che abbiamo il piacere di incontrarvi, farvi visitare il nostro stand, ascoltarvi e parlare con Te dei nostri progetti futuri. E' la prima volta che partecipiamo al Tuttofood ma il tema è lo stesso che trattiamo da più di 20 anni: sostenibilità e innovazione.

In fiera porteremo i nostri nuovi prodotti e potremmo approfondire meglio tutti i servizi che possiamo sviluppare per i nostri clienti. Noi siamo produttori, raccogliamo e spediamo in 48 ore i nostri prodotti e questo ci permette di poter gestire una gamma di servizi che possono garantire freschezza e qualità, tipicità e diversità. I nostri prodotti, infatti, non sono omologati ma rappresentano il meglio che la Sicilia possa offrire. In questi anni abbiamo affinato una rete logistica che ci permette di consegnare in tutta Italia in tempi brevissimi grazie ad una perfetta gestione della catena del freddo.

 Questi sono alcuni dei nostri argomenti, ovviamente. Continuiamo il discorso in fiera!

Vi aspettiamo  al  Tuttofood 2015 di Milano, nel Padiglione 5, Stand A12 - B19D.