Grande successo per i nuovi prodotti I FRUTTI DEL SOLE presentati al Sana 2010 di Bologna

13/09/2010
Grande successo per i nuovi prodotti I FRUTTI DEL SOLE presentati al Sana 2010 di Bologna

I Clienti de I FRUTTI DEL SOLE che hanno  visitato il Sana 2010 di Bologna hanno apprezzato tantissimo la nuova linea di sale aromatizzato con le erbe siciliane, proposte nell'elegante barattolo in vetro completamente riciclabile.


 

Attenzione e attestazioni di qualità sono venute per i nuovi prodotti che vanno ad arricchire ulteriormente la linea pesce. con l'introduzione di 5 nuove referenze (paté di tonno, acciughe sotto sale, e filetti di tonno nel formato grande), linea pesce de I FRUTTI DEL SOLE diventa oltre che la più buona, anche la più ampia in tutto il mercato dell'alimentazione naturale italiana.

Visitatori e clienti hanno affollato il nostro stand confermandoci il buon lavoro fatto nel corso dell'anno dall'azienda.

 

Il SANA 2010, salone internazionale del naturale che è giunto alla sua 22° edizione, si conferma appuntamento imperdibile per tutti gli operatori e gli appassionati del settore. Diversi I visitatori siciliani giunti a bologna per cogliere tutte le novità di un comparto in espansione.