Gli agrumi biologici, la nostra specialità!

23/11/2013

Noi de I Frutti del Sole siamo specialisti nel campo degli agrumi biologici. La nostra gamma è tra le più complete: al momento produciamo e commercializziamo due varietà di arance biologiche (navelina e new hall), due varietà di piccoli agrumi (clementine apirene e mandarino apirene primo sole), due varietà di pompelmi biologici (rosa star ruby e pompelmo giallo) e la nuova stagione di limoni biologici primo fiore.

 

Abbiamo lavorato duramente per garantire questo livello di produzione e l’abbassamento delle temperature ha incentivato la colorazione dei frutti che ora sono di ottima colorazione e di adeguata maturazione.

 

Siamo specialisti perché grazie alle nostre varietà riusciamo a dare offerta migliore a tutte le varie tipologie di clientela, siamo in grado di confezionare gli agrumi in base all'esigenza dei mercati che affrontiamo. Un esempio su tutti, la differenziazione del calibro o la possibilità di ordinare diversi prodotti nella stessa consegna, senza la necessità di un quantitativo minimo. Certo, poi c'è la velocità: riusciamo a consegnare in tutta Italia entro 48 ore dall'ordine, 72 ore per l'estero. Agrumi biologici siciliani veri, veloci e biologici. Tutti per voi.