Ecco i succhi di frutta biologici I Frutti del Sole

21/12/2013
Ecco i succhi di frutta biologici I Frutti del Sole

I Frutti del Sole debutta con una nuova gamma, i Succhi di frutta. E siccome noi la frutta, oltre a coltivarla, la portiamo anche nel nome, vi assicuriamo che non si tratta di succhi di frutta qualsiasi, ma di Frutta del Sole: biologica, sana e salutare. Ne siamo talmente certi che abbiamo preparato due linee entrambe con caratteristiche diverse, in bottiglie di vetro da 300 e 500 ml.

Succo di Mela, Carota, Arancia, Limone - Arancia - Succo di Mela e Pesca - Succo di Mela e Pera - Succo di Mela e Albicocca: abbiamo cercato di abbinare al meglio tutte le sfumature del sapore della nostra frutta per ricreare un'esperienza fresca, gustosa e dissetante. Questi gusti hanno il sapore delle belle stagioni, sono leggeri e intensi e sono privi di zuccheri aggiunti. C'è solo frutta, frutta esclusivamente biologica. Fresca, non congelata. Molti produttori usano la frutta congelata per i loro succhi. Noi preferiamo usare la frutta fresca, fresca di raccolto, che conferisce ad ogni succo una colorazione brillante, naturale e carica di tutti i principi organolettici.

La seconda linea dei Succhi di frutta I Frutti del Sole ha un denominatore diverso: abbiamo selezionato i frutti più ricchi di anti-ossidanti: Succo di Mirtillo. Nettare di Melograno, Nettare di Uva e Mirtillo rosso e Bevanda di Goji. Sono frutti molto delicati, che garantiscono un beneficio all'organismo e pertanto li abbiamo confezionati con una bottiglia diversa, con il vetro scuro per proteggere tutte le vitamine e i nutrimenti contenuti nel succo.

Il primo debutto dei nostri Succhi di frutta è stato a Bologna, all'interno del Sana 2014, dove hanno riscosso un notevole successo che ci ha incoraggiato notevolmente. Fino a qualche anno fa bastava il 7% di frutta per commercializzare i succhi, diciamo che la frutta era un optional. Fortunatamente negli ultimi tempi l'Unione Europea ha indirizzato i produttori verso una maggiore trasparenza: i succhi di frutta, per essere definiti tali, devono avere almeno il 100% di frutta. Fateci caso, i grandi marchi, quelli che riempiono gli scaffali della grande distribuzione scrivono nelle loro confezioni tante cose, tranne "succhi di frutta". I nostri prodotti, per caratteristiche e qualità, e senza presunzione, hanno cambiato il modo di percepire il classico succo di frutta. E come se fossero una categoria nuova, frutta di succo, perchè in ogni sorso troverete quello che cercate, frutta biologica, sana e salutare.