Dolce Star Bene: la frutta che fa stare bene!

21/11/2014
Dolce Star Bene: la frutta che fa stare bene!

Lo diciamo da quando siamo partiti per il Sana 2014: il bene vince sempre! Il riferimento è ala nuova linea di marmellate I Frutti del Sole, una novità assoluta perchè è la prima che riesce a coniugare la bontà della frutta con il benessere sprigionato dalle erbe officinali!

Prima di tutto non c'è zucchero ma sciroppo d'agave, che non altera il sapore e una bassissimo indice glicemico. Poi ci sono le erbe officinali: guaranà, equiseto, semi di ficocchio, passiflora, rosa canina, passiflora e ortica. Ogni combinazione è stata studiata per dare un effetto salutare ai nostri prodotti, raggiungendo un equilibrio perfetto. Le erbe non sono state aggiunte tanto per dare sapore ma secondo i tradizionali metodi delle erboristerie. Avete difficoltà digestive? Prugna e semi di finocchio. C'è bisogno di una scossa energetica? Mandarino e guaranà. Ritenzione idrica? Mela e ortica.

La linea Dolce Star Bene è stata pensata per creare Benessere. Ogni barattolo esalta gli effetti delle singole erbe e li lega al gusto della frutta. Un'esperienza nuova, un aiuto importante per chi vuole seguire uno stile di vita sano.