Creme biologiche I Frutti del Sole: sconto del 10%!

17/02/2014
Creme biologiche I Frutti del Sole: sconto del 10%!

Solitamente le nostre offerte durano 15 giorni, ma questa volta faremo un'eccezione per permettere a tutti i nostri clienti di provare l'ultima crema prodotta da I Frutti del Sole: la crema di Tahin. Fino all'8 Marzo tutte le creme biologiche Antica Forneria Siciliana saranno scontate del 10% per chi acquista l'intera gamma, il 5% per ogni singola referenza!
 
La nuova crema di sesamo arricchisce la nostra linea di creme, portando un sapore nuovo e tradizionale nello stesso tempo. Il sesamo è stato da sempre un prodotto importante nella tradizione siciliana: lo mettiamo sul pane, nei biscotti, prepariamo il croccantino di sesamo. Appartiene ai nostri valori e adesso fa parte delle Creme Antica Forneria Siciliana, la linea dei prodotti da forno siciliani,  un valore aggiunto che noi de I Frutti del Sole abbiamo raccolto sotto un unico marchio per focalizzarli e proporli a tutti i nostri clienti.
 
Inoltre è un prodotto salutistico, fa bene al nostro corpo e anche al palato: è ricca di vitamina E, B, sali minerali come magnesio, silicio, fosforo, zinco e ferro. La potete spalmare sul pane, sulle galette di riso o anche su una fetta di mela. Si può vivere anche come condimento per prodotti da forno come focacce e sformati. 
 
E' una gamma completa, ricca e generosa e fino all'8 Marzo tutte le creme biologiche Antica Forneria Siciliana saranno scontate del 10% per chi acquista l'intera gamma, il 5% per ogni singola referenza!
 
Crema di mandorla bio conf. 12 pz x 220 gr
Crema di mandorla bio s/z  conf. 12 pz x 200 gr
Crema di nocciola bio conf. 12 pz x 220 gr
Crema di nocciola bio s/z 12 pz x 200 gr
Crema di pistacchio bio conf. 12 pz x 220 gr
Crema di pistacchio bio s/z conf. 12 pz x 200 gr
Crema di nocciola e cacao bio conf 12 pz x 220 gr
Crema di Tahin bio  conf. 12 pz x 200 gr

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149,o  inviare un email a:s.gambina@ifruttidelsole.it  e.colicchia@ifruttidelsole.it

 

mandorlamandorla no zuccpistacchionocciola no zunocciola cacaonocciolanocciola cacao