Condipasta e sughi pronti I Frutti del Sole: 10% di sconto!

28/04/2014
Condipasta e sughi pronti I Frutti del Sole: 10% di sconto!

 

La pasta rappresenta l'elemento centrale della cucina italiana, proprio per questo motivo noi de I Frutti del Sole abbiamo lavorato per creare una linea di condipasta e sughi pronti ricchi di sapore e dall'approccio immediato. Da oggi fino al 10 Maggio queste referenze saranno scontate del 10%!

 

 
Si tratta di un'offerta importante, come importanti sono tutte le combinazioni di sapore che abbiamo preparato in questi anni. Provare ad aprire il barattolo del condimento per le sarde, vi innamorerete del profumo di finocchietto selvatico. Sono le materie prime che fanno la differenza: i nostri sughi pronti solo lavorati con pomodoro biologico e arricchite con tonno, pesce spada o vongole di prima qualità perchè un piatto di pasta può essere preparato anche velocemente ma deve avere buono come se fosse preparato in gionata. Prendete i nostri pesti, alla genovese e alla trapanese: il basilico è quello nostro, coltivato nelle nostre terre pestato dolcemente nei mortai per non togliere nessuna caratteristica aromatica. E siccome oltre alla qualità teniamo anche alla forma, i nostri barattoli di vetro sono belli, con etichette che valorizzano sia il prodotto che il vostro scaffale. Perchè noi siamo sempre dalla parte della natura, anche quando pensiamo alle etichette.
 
Ecco spiegata l'importanza di questa offerta che racchiude la praticità e la bontà della cucina salutare e biologica, con uno sconto eccezionale del 10%, da oggi fino al 10 Maggio!
Buon appetito!
 
- Salsa pronta al basilico  conf.ne 12 pz x 410 gr
- Salsa pronta al finocchietto conf.ne 12 pz x 410 gr
- Salsa pronta al peperoncino conf.ne 12 pz x 410 gr
- Sugo all'arrabbiata conf.ne 12 pz x 180 gr
- Sugo alle vongole  conf.ne 12 pz x 180 gr
- Sugo al pesce spada conf.ne 12 pz x 180 gr
- Condimento pasta con le sarde 12 pz x 180 gr
- Pesto alla trapanese  conf.ne 12 pz x 180 gr
- Pesto al pistacchio conf.ne 12 pz x 180 gr
- Pesto alla trapanese conf.ne 12 pz x 180 gr
 
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.
 
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina email: s,gambina@ifruttidelsole.it
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it