Buono e Biologico: ecco il regalo di Natale I Frutti del Sole

21/12/2014
Buono e Biologico: ecco il regalo di Natale I Frutti del Sole

cof fragole

I Frutti del Sole vuole chiudere il 2014 in tema con il periodo natalizio, pertanto tutti gli ordini effettuati da oggi fino al 31 Dicembre 2014 saranno accompagnati da un dono: 12 pezzi assortiti delle nostre marmellate biologiche!

Siamo sicuri che il pensiero sarà gradito, così come sono gradite le nostre marmellate. Fresche, biologiche, preparate con la frutta di stagione: a colazione o per accompagnare i diversi momenti della giornata con il gusto della frutta appena raccolta.

Questo è il nostro modo per ringraziarvi, per chiudere l'anno con dolcezza e ripartire con lo stesso entusiamo.
E' stato un anno importante, abbiamo lanciato tanti nuovi prodotti, dall'aloe alla linea Dolce Star Bene, e tanti altri ne abbiamo in cantiere.
Per rimanere in tema vi anticipiamo una piccola sorpresa: a breve introdurremo la nuova marmellata di Clementine biologiche!

Ricapitolando: tutti gli ordini effettuati da oggi fino al 31 Dicembre 2014 saranno accompagnati da un dono: 12 pezzi assortiti delle nostre marmellate biologiche!

Buone feste e buoni ordini a tutti!


L'offerta non è cumulativa con altre promozioni in corso.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio vendite chiamando allo 0923.9841490923.984149, o inviare un email al vostro referente commerciale.
Salvatore Gambina email: s.gambina@ifruttidelsole.it 
Enza Colicchia email: e.colicchia@ifruttidelsole.it